arrow-leftarrow-rightfooter-faxfooter-markerfooter-phonelogo-hondalogo-tottenesharesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubet-logo-tagline-ent-logo-tagline-itt-logo-tagline-positivet-logo-taglinetimes
Novità

CBR500R 2024

La supersportiva per patente A2 ispirata alla Fireblade

Sinonimo di Successo

La sigla CBR identifica una lunga storia di vittorie, oltre a un DNA puramente Racing. Ispirata nel design alla Fireblade e con nuove colorazioni spiccatamente aggressive, la CBR500R ne condivide le stesse alette aerodinamiche che le conferiscono maggiore aerodinamicità e stabilità in ingresso curva, specialmente alle alte velocità. I fari ridisegnati conferiscono un look più affilato ed emettono un fascio di luce ampio e luminoso che illuminano perfettamente la strada, mentre la carenatura scolpita e la sella comoda ma snella rendono la CBR500R un vero e proprio riferimento per la sua categoria.

Look Aggressivo, Attitudine Sportiva

Il Know-How che il Reparto Corse HRC sviluppa partecipando ai campionati più prestigiosi al Mondo viene trasferito ai modelli di serie, proprio come la CBR500R: la supersportiva per patente A2 ispirata alla Fireblade. Il suo performante motore bicilindrico è abbinato a una centralina ECU ottimizzata, che massimizza la coppia disponibile e regala accelerazioni sempre brucianti. La forcella Showa SFF-BP da 41 mm, unita al telaio ultraleggero e al doppio disco anteriore con pinza ad attacco radiale si abbina alle linee affilate della carenatura che incorporano alette aerodinamiche, regalando un'indole puramente sportiva. Il nuovo schermo TFT da 5 pollici con connettività Honda RoadSync e il controllo di trazione HSTC completano le dotazioni premium della CBR500R.

Top
Resta in contatto
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità Tottene
Iscriviti alla newsletter