arrow-leftarrow-rightfooter-faxfooter-markerfooter-phonelogo-hondalogo-tottenesharesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubet-logo-tagline-ent-logo-tagline-itt-logo-tagline-positivet-logo-taglinetimes
Novità

CB650R 2024

Vivi l'adrenalina della CB650R

Nuovo Faro A LED

Ispirato al gruppo ottico della CB1000R, con cornice il alluminio e caratteristiche luci a LED

Resta Connesso

In sella alla CB650R hai tecnologia premium e il tuo mondo sempre a portata di mano. Il nuovo schermo TFT da 5 pollici a colori retroilluminato è chiaro ed intuitivo e, grazie allo speciale rivestimento ottico di cui dispone, riduce i riflessi del sole garantendo la massima visibilità in tutte le condizioni. E la connettività di serie è garantita dal sistema Honda RoadSync, che permette di associare lo smartphone alla moto accedendo alle funzioni di navigazione passo-passo (visibile sullo schermo TFT), chiamate, musica e messaggi quando sei in sella. Il sistema è disponibile per Android e iOS.

E-Clutch: Guida Senza Pensieri

Il nuovissimo sistema E-clutch di Honda assicura massimo divertimento e la possibilità di scegliere. Puoi utilizzare la leva della frizione in modo convenzionale, oppure lasciare che il sistema E-Clutch faccia il lavoro al posto tuo, cosi da potertene dimenticare. Tanto semplice quanto funzionale! Partire da fermo, salire di marcia, scalare, fermarsi e ripartire: l'unica cosa a cui dovrai pensare è la leva del cambio. La E-Clutch pensa al resto, in modo fluido e istantaneo, permettendoti di guidare come un vero pilota e offrendo un controllo totale della moto, nel traffico cittadino come nelle tortuose strade di montagna.  Quando hai necessità o voglia di utilizzare manualmente la frizione, puoi farlo in qualsiasi momento!

Top
Resta in contatto
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità Tottene
Iscriviti alla newsletter