arrow-leftarrow-rightfooter-faxfooter-markerfooter-phonelogo-hondalogo-tottenesharesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubet-logo-tagline-ent-logo-tagline-itt-logo-tagline-positivet-logo-taglinetimes
Novità

Unisciti a noi

Visita candidature aperte

Supporto vendita moto

Stiamo cercando una figura per il supporto alla vendita moto che si interfacci con il reparto commerciale per organizzare le consegne dei veicoli e l'inserimento degli annunci online.

Il candidato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico a contatto con le persone.

Obbligatorio: possesso della patente A2/A3

Manda il tuo CV al seguente indirizzo info@tottene.it

 

Responsabilità

Esecuzione delle foto dell'usato da caricare sul sito ufficiale e altre piattaforme, inserimento descrizione veicoli negli annunci, controllo pulizia veicoli, disposizione veicoli nel parco-moto, consultazione dell'agenda per programmare consegne veicoli, consegna veicoli al cliente con spiegazione comandi, supporto ai venditori per migliorare l'esperienza di acquisto della moto, accoglienza cliente.

 

Ci sarà la possibilità anche di dare supporto vendita al reparto abbigliamento moto.

 

Qualifiche

Buone capacità di comunicazione verbale e scritta, capacità di spostare veicoli, conoscenze di vendita, uso del furgone* (non obbligatorio).

 

È previsto un periodo di affiancamento con un responsabile vendite per conoscere caratteristiche della gamma e l'uso del sito ufficiale per caricare gli annunci.

 

Il candidato deve essere appassionato al mondo delle due ruote, solare con un'ottima predisposizione al lavoro di squadra.

Top
Resta in contatto
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità Tottene
Iscriviti alla newsletter